Lavoro, se lo fai nei fine settimana l’INPS ti squarta vivo: chiede indietro 30.000€

di palermolive.it - 2 settimane fa

Brutta avventura per un pensionato che per un’ingenuità dovrà versare all’INPS una cifra elevatissima. Che cosa è successo.  Il sistema pensionistico italiano è un complesso meccanismo che mira a garantire un sostegno economico ai cittadini al termine della loro vita lavorativa. Si basa principalmente su un modello contributivo, in cui i lavoratori versano una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavoro, se lo fai nei fine settimana l’INPS ti squarta vivo: chiede indietro 30.000€ è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Ce l’abbiamo sempre avuto sotto gli occhi e non abbiamo capito a cosa serve, è un dettaglio importantissimo A prima vista, il foro presente sulla parte inferiore di un lucchetto può sembrare un dettaglio trascurabile, utile solo per l’inserimento della chiave. Tuttavia, dietro questa piccola apertura si nascondono funzioni fondamentali per la sicurezza, la…

1 ora fa

Nessuno vuole 2000 euro (Foto: Canva) – Sicilianews24.it Nonostante lo stipendio solido e le condizioni vantaggiose, nessuno vuole candidarsi per questo lavoro: ecco perché Stipendio sicuro, contratto a tempo indeterminato e paga di 2000 euro al mese. Eppure, non si trova nessuno disposto a candidarsi per questo impiego, uno dei più antichi al mondo.…