L’avvocato di Messina Denaro: “Ci riserviamo una istanza di scarcerazione”

di palermolive.it - 2 anni fa

Uno dei difensori di Matteo Messina Denaro, l’avvocato Alessandro Cerella del foro di Vasto, ha dichiarato all’Ansa che per il suo assistito potrebbe essere presentata una istanza di scarcerazione. “Analizzati i fatti e la documentazione – ha spiegato l’avvocato – , e ci riserviamo di decidere la strategia più opportuna”. Arrestato dopo una latitanza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’avvocato di Messina Denaro: “Ci riserviamo una istanza di scarcerazione” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 ore fa

«Il Palermo Calcio ha appena concluso il campionato di Serie B e, sia pure dopo una stagione caratterizzata da alterne fasi di gioco e di risultati che hanno amareggiato la parte più passionale della tifoseria rosanero, si accinge a disputare, per il secondo anno consecutivo, i play-off per la Serie A. Per tale ragione,…

5 ore fa

L’INPS comunica ad alcuni pensionati la necessità di restituire alcune somme di denaro. A chi è rivolto il provvedimento.  Il sistema pensionistico italiano si basa su un modello prevalentemente contributivo, affiancato da elementi retributivi per chi aveva maturato anzianità contributiva prima del 1996. Il pilastro fondamentale è costituito dalla previdenza obbligatoria, gestita principalmente dall’INPS,…

5 ore fa

I lavori per il recupero del superyacht Bayesian riprenderanno già a partire da domani, giovedì 15 maggio, con le attività preparatorie sospese dopo l’incidente sottomarino che ha causato il decesso di un sub di 39 anni, Rob Cornelis, di nazionalità olandese. A comunicare la ripresa delle attività operative è Marcus Cave, responsabile dell’Architettura Navale…