Lazard Italia, Samaja: «Palermo-City, si chiude in settimana. I 35mila al Barbera hanno convinto Mansour»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’amministratore delegato di Lazard Italia, Marco Samaja, è intervenuto ai microfoni de “La politica nel pallone”, trasmissione in onda su Gr Parlamento condotta da Emilio Mancuso, parlando così della trattativa tra Palermo e City Group. Ecco le sue parole: «Noi come Lazard abbiamo lavorato con Moratti quando ha venduto a Thohir e poi Zhang, ma anche…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lazard Italia, Samaja: «Palermo-City, si chiude in settimana. I 35mila al Barbera hanno convinto Mansour» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

20 minuti fa

Nel caso i dazi imposti dall’Amministrazione Trump dovessero rimanere gli stessi di oggi, costerebbero al nostro Paese 3,5 miliardi di euro circa di mancate esportazioni. Se, invece, dovessero essere innalzati al 20 per cento, il danno economico ammonterebbe fino a 12 miliardi di euro. Sono stime della Cgia di Mestre in base ad elaborazioni…

20 minuti fa

I dazi Usa potrebbero penalizzare, in particolare, l’export del Mezzogiorno che, a differenza del resto del Paese, ha una bassa diversificazione dei prodotti venduti nei mercati esteri. Pertanto, se dopo l’acciaio, l’alluminio e i loro derivati, gli autoveicoli e la componentistica auto gli Usa – e, a catena, altri Paesi del mondo – decidessero…