Le ambizioni della matricola Pallamano Paceco, il salto in A1 nel mirino per il 2023

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Nuova realtà, alte ambizioni fin da subito. La Pallamano Paceco, club neonato, ha chiuso il 2022 al secondo posto nel girone D2 di serie A2 femminile. Un bilancio positivo per la formazione allenata da Marina Pellagatta che non nasconde le velleità del salto di categoria. Obiettivo ambizioso, appunto, in un girone ridotto ma pieno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le ambizioni della matricola Pallamano Paceco, il salto in A1 nel mirino per il 2023 è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Ai microfoni ufficiali del Palermo, un Filippo Inzaghi deluso ma lucido ha analizzato la sconfitta contro la Juve Stabia, sottolineando gli errori di atteggiamento e la necessità di ripartire con umiltà. ]]> «Sapevamo delle difficoltà, ma abbiamo sbagliato l’approccio — ha dichiarato Inzaghi —. Purtroppo siamo ricascati negli errori che ci avevano già fatto…

56 minuti fa

Un Filippo Inzaghi visibilmente deluso quello che si è presentato in conferenza stampa dopo la sconfitta del Palermo sul campo della Juve Stabia. Il tecnico rosanero non ha nascosto l’amarezza per una prestazione che definisce «senza intensità e senza cattiveria». «Le note positive sono poche — ha esordito Inzaghi —. Solo Vasic ha dato la […]