Le armi utilizzate per la carneficina di Monreale sono una Beretta e una Colt 911

di gds.it - 7 ore fa

A scatenare la rissa potrebbero essere stata proprio la folle velocità cui era lanciata la motocicletta Bmw di Samuel Acquisto. Asparare, invece, sarebbero state una Beretta e una Colt 1911. Sono gli ultimi dettagli che emergono dalle carte dell’inchiesta sulla carneficina di Monreale. Le armi sono saltate fuori subito dopo la violenta rissa che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le armi utilizzate per la carneficina di Monreale sono una Beretta e una Colt 911 è apparso 7 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Alle 18.08 è arrivata la fumata bianca in conclave. Eletto al quarto scrutunio il nuovo Papa. Un’ovazione è salita da piazza San Pietro non appena dal comignolo è uscito il fumo bianco, accompagnato dallo scampanio festosto. Il 267° Pontefice è stato eletto più velocemente di quanto accadde nel 2013 a Jorge Mario Bergoglio che…

31 minuti fa

Dal 6 all’8 maggio 2025, Macfrut Rimini – la più importante fiera italiana dedicata all’ortofrutta – ospiterà la prima tappa del Lemon Tour 2025 del progetto europeo LemON, promosso dal Consorzio del Limone di Siracusa IGP e cofinanziato dall’Unione Europea. All’interno dell’area piscine, i visitatori potranno vivere una vera e propria esperienza sensoriale presso…