Le auto riciclate allo Sperone: nuovi guai per Costa, il funzionario della Motorizzazione che contava le mazzette in bagno

di gds.it - 1 anno fa

Nell’inchiesta sulla banda che riciclava auto rubate allo Sperone di Palermo è coinvolto anche Luigi Costa, 59 anni, funzionario della motorizzazione civile.Lo scorso anno a febbraio fu arrestato per un giro cospicuo di mazzette alla Motorizzazione. A gennaio è stato condannato a 11 anni e 2 mesi per corruzione e accesso abusivo al sistema…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le auto riciclate allo Sperone: nuovi guai per Costa, il funzionario della Motorizzazione che contava le mazzette in bagno è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha avuto una conversazione telefonica con quello turco Recep Tayyip Erdogan per discutere i «dettagli chiave» dei negoziati in Turchia che «potrebbero contribuire a porre fine alla guerra». Lo scrive lo stesso Zelensky su Telegram. “Riteniamo altrettanto necessaria una tregua», aggiunge il presidente ucraino.

16 minuti fa

Prende il via la nuova edizione di “Parco in Cammino”, il ricco programma di escursioni promosso dal Parco Nazionale Isola di Pantelleria per valorizzare il patrimonio naturalistico, culturale e paesaggistico dell’isola. Le prime iniziative partono già da maggio 2025, dando il via a una stagione intensa di esperienze all’aria aperta, accompagnati dalle Guide ufficiali…