Le autopsie delle vittime di Casteldaccia, un amico di La Barbera: «L’ho visto crescere, era contento di questo lavoro»

di gds.it - 2 settimane fa

Giuseppe La Barbera è il primo ad entrare nella sala autoptica. Alle 9 in punto il furgone della polizia mortuaria è davanti la sala Settoria dell’edificio 9 C del Policlinico di Palermo. Pochi secondi e il furgoncino nero viene accerchiato da amici e familiari che di buon mattino erano già in attesa e avevano…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le autopsie delle vittime di Casteldaccia, un amico di La Barbera: «L’ho visto crescere, era contento di questo lavoro» è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Andiamo a scoprire tutti i dettagli inerenti al concorso pubblico indetto dall’Agenzia delle Entrate. Requisiti e prove da superare I concorsi pubblici sono sempre piuttosto ambiti negli ultimi anni, ma questo che stiamo per andare a scoprire probabilmente lo è ancora di più visto chi lo propone. Infatti si tratta di un bando pubblicato…

13 minuti fa

]]> L’azienda Villa Sofia Cervello di Palermo esprime vivo cordoglio per la prematura scomparsa del dottor Giuseppe Malizia. “A nome di tutti i dipendenti – afferma il commissario straordinario dell’azienda ospedaliera palermitana Roberto Colletti, congiuntamente a tutta la direzione strategica – manifestiamo sincera vicinanza alla famiglia del dr. Giuseppe Malizia ed esprimiamo vivo cordoglio…