«Le azioni violente degli adolescenti spesso nascono per essere riprese e condivise»

di gds.it - 4 anni fa

Tentare di capire fenomeni in costante aumento come quelli delle baby gang vuol dire parlare di adolescenza, l’età dei cambiamenti, delle insicurezze, delle frustrazioni. Vuol dire indagare sull’importanza, quando hai 13/14 anni, del branco che amplifica ogni esperienza e nasconde incertezze. Le baby gang sono il volto tragico di quell’età. «Sono una sorta di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Le azioni violente degli adolescenti spesso nascono per essere riprese e condivise» è apparso 4 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

Giovedì 27 febbraio Palermo si prepara a rivivere le atmosfere del britpop con una serata imperdibile al Lizard. Sul palco saliranno i The Morning Glory, storica tribute band siciliana degli Oasis, attiva da più di dieci anni e punto di riferimento per gli amanti del sound made in Manchester…

26 minuti fa

Arresti domiciliari per il deputato regionale di Forza Italia in Sicilia, Michele Mancuso. La Procura della Repubblica guidata da Salvatore De Luca contestava la corruzione propria per un atto contrario ai doveri di ufficio. Il gip ha invece ritenuto sussistente la corruzione impropria per l’esercizio della funzione. Punisce il pubblico ufficiale che, per l’esercizio…