“Le bolle di Giù Giù” nel mirino dei ladri, colpiti due punti vendita a Palermo: indagini in corso

di palermolive.it - 7 mesi fa

Doppio furto nella notte a Palermo. A finire nel mirino di ignoti sono stati due punti vendita della catena “Le bolle di Giù Giù”, uno in via dei Cantieri, l’altro in via Eugenio l’Emiro. Nel primo colpo, avvenuto intorno alle 2:30, due persone con il volto travisato avrebbero tagliato con una cesoia la saracinesca…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Le bolle di Giù Giù” nel mirino dei ladri, colpiti due punti vendita a Palermo: indagini in corso è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

«Continuate a camminare sempre a testa alta». È l’affettuosa esortazione che Manfredi Borsellino, figlio del procuratore aggiunto a Palermo, Paolo, ucciso nella strage di via d’Amelio, rivolge ai propri figli in una lettera con la quale indirettamente risponde alle parole dell’ex magistrato palermitano Gioacchino Natoli, che parlava con la moglie e la figlia, riportate durante…

51 minuti fa

Aveva un tasso alcolemico nel sangue molto alto, ma non aveva assunto alcuna droga. Arrivano le prime risposte sull’autopsia eseguita sul corpo di Simona Cinà, la pallavolista annegata in piscina la notte del 2 agosto durante una festa di laurea a Bagheria. Gli esami tossicologici eseguiti dall’equipe di medicina legale del Policlinico di Palermo, coordinata […]