“Le bolle di Giù Giù” nel mirino dei ladri, colpiti due punti vendita a Palermo: indagini in corso

di palermolive.it - 3 mesi fa

Doppio furto nella notte a Palermo. A finire nel mirino di ignoti sono stati due punti vendita della catena “Le bolle di Giù Giù”, uno in via dei Cantieri, l’altro in via Eugenio l’Emiro. Nel primo colpo, avvenuto intorno alle 2:30, due persone con il volto travisato avrebbero tagliato con una cesoia la saracinesca…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Le bolle di Giù Giù” nel mirino dei ladri, colpiti due punti vendita a Palermo: indagini in corso è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Chiesa di San Domenico Mausoleo del Principe Carlo Aragona Tagliavia La chiesa di San Domenico, ubicata nella piazza Regina Margherita a Castelvetrano, nasce in stile tardo-gotica e viene costruita nel 1470 come chiesa conventuale. Scelta successivamente come mausoleo…

25 minuti fa

Dalla finanza alla medicina, dal managment negli enti pubblici al restauro ed alla tutela dei beni culturali alla giurisprudenza, le sette nuove professioniste che hanno fatto il loro ingresso al Soroptimist International Club di Palermo presieduto da Giovanna Scelfo, rappresentano le diverse categorie professionali e manageriali. Alcune di loro ricoprono posizioni apicali in settori…