Le buche di via Mariano Bonincontro: “Sono pericolose per pedoni e motociclisti”

di palermotoday.it - 2 anni fa

In via Mariano Bonincontro quasi all’incrocio con via Tommaso Aversa sono presenti due buche enormi con rischio e pericolo sia per pedoni che per motociclisti e ciclisti. Una buca giornalmente diventa sempre più grande al centro della carreggiata, mentre un’altra buca si trova sul marciapiede. Già alcuni motociclisti hanno rischiato di incappare in una delle buche.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le buche di via Mariano Bonincontro: “Sono pericolose per pedoni e motociclisti” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Questa mattina nella caserma “Giacinto Carini”, sede del comando provinciale dei carabinieri di Palermo, è stato siglato il rinnovo del protocollo d’intesa per il contrasto alla violenza di genere. L’accordo mira a consolidare la rete di protezione attorno alle donne vittime di maltrattamenti e abusi, rafforzando un sistema territoriale di prevenzione che vede schierati…

20 minuti fa

È entrato in funzione a Lampedusa il Servizio Oncologico Decentrato delle Isole Pelagie. Otto i pazienti già presi in carico nella nuova struttura attiva al poliambulatorio di Contrada Grecale. L’avvio operativo è coinciso con la visita del ministro della Salute Orazio Schillaci sull’isola. Il presidio consente di erogare direttamente sul territorio trattamenti chemioterapici adiuvanti,…

31 minuti fa

“Nessun appoggio iniziale alla candidatura di Gulino del M5S” che “ha partecipato al confronto con spirito costruttivo, senza porre veti e nel rispetto delle proprie procedure democratiche”. Lo affermano in una nota Roberta Suppo, Uccio Blanco, Diego Sinnonio, esponenti del M5S di Augusta in merito alle strategie del Centrosinistra legate alle elezioni amministrative nella…

36 minuti fa

L’Italia resta nella morsa delle perturbazioni atlantiche. Un nuovo impulso in arrivo dal Mediterraneo occidentale porterà nelle prossime ore piogge intense, venti fino a burrasca forte e nevicate consistenti sulle Alpi, con particolare attenzione a Calabria e Sicilia dove è stata diramata l’allerta arancione. A Palermo, tra l’altro, il sindaco Lagalla ha scelto di chiudere…

40 minuti fa

Operazione della Guardia Costiera di Catania, coordinata dalla procura, ha portato al sequestro preventivo dell’intero parco acquatico Etnaland, situato nel territorio di Belpasso. Il provvedimento, eseguito nei giorni scorsi su disposizione del gip di Catania, scaturisce da una complessa indagine che ipotizza gravi reati ambientali, tra cui la gestione non autorizzata di rifiuti speciali,…