Le chiusure dell’Eni, Carta e Abbate, “serve confronto tra azienda e Governo regionale”

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

]]> “Un confronto alla presenza del presidente della Regione Sicilia Renato Schifani e dell’assessore alle attività produttive Edmondo Tamajo, tra i rappresentanti di Eni le sigle sindacali e gli stakeholders principali, per la trattazione delle tematiche inerenti la riqualificazione delle produzioni di polietilene di Ragusa e di cracking di Priolo”. L’interrogazione dei due deputati del Centrodestra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le chiusure dell’Eni, Carta e Abbate, “serve confronto tra azienda e Governo regionale” è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sono 15 i bambini condotti in ospedale, la maggior parte di loro per semplici accertamenti, dopo il grave incidente avvenuto intorno alle 14 in via Ruffo di Calabria, a Baida. Lo scuola bus sul quale viaggiavano si è ribaltato mentre procedeva in discesa verso Palermo. Il ribaltamento del mezzo, a quanto pare prestato all’Istituto…

16 minuti fa

«La sicurezza è una priorità, servono interventi urgenti dello Stato per fermare l’escalation di violenza in città, non escluso l’impiego dell’esercito». Lo dicono le presidenti di Federalberghi, Rosa di Stefano, e di Confesercenti, Francesca Costa, che si rivolgono alle istituzioni per «fermare l’ondata di violenza, furti, risse e aggressioni soprattutto nel centro storico di…