Le cifre della crisi rosanero. Difesa colabrodo e contrasti timidi il Palermo in zona C

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sulla crisi in difesa del Palermo. Se si volesse guardare il bicchiere mezzo pieno, il Palermo contro il Pisa ha segnato dopo 300 minuti, ha fatto il primo punto dopo tre gare e ha dilapidato una vittoria in una partita dove ha dato segni di vita e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le cifre della crisi rosanero. Difesa colabrodo e contrasti timidi il Palermo in zona C è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Cambio alla guida dell’ufficio circondariale marittimo di Porticello. Si è svolta venerdì 12 settembre, alla presenza del direttore marittimo della Sicilia occidentale nonché capo del compartimento marittimo di Palermo, il capitano di vascello Michele Maltese, la cerimonia per il passaggio di consegne tra il tenente di vascello Alessandro Barra, trasferito alla capitaneria di San…

12 minuti fa

Una neonata di pochi giorni è stata salvata da una rara e gravissima malformazione vascolare al fegato grazie all’utilizzo di una colla acrilica istantanea. E’ accaduto all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino. La lesione, consisteva in un «cortocircuito», che faceva sì che fossero collegate in modo anomalo le arterie che partono dal cuore e…