Le concessioni per i trasporti nelle isole minori: «Crocetta non fu corrotto»

di gds.it - 2 mesi fa

Sia nel 2016 che a marzo 2017, il presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta aveva agito «nell’ottica politica di promuovere il turismo e di venire incontro alle istanze delle amministrazioni, della popolazione delle isole minori, di albergatori e operatori commerciali: in tal senso mancherebbe il nesso di corrispettività e la vendita della funzione». Lo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le concessioni per i trasporti nelle isole minori: «Crocetta non fu corrotto» è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Via Libertà, viale delle passeggiate, delle vetrine firmate, dei caffè con i tavolini ben allineati. La chiamano il «salotto buono» della città, ma oggi queste definizione stride con quanto si vede in una foto inviata da un nostro lettore. Sulla panchina di via Libertà non c’è posto per sedersi. Ma c’è spazio, e pure…

36 minuti fa

Aprire una partita IVA è da sempre il primo passo per chi vuole lavorare in proprio, sia come libero professionista che come imprenditore. Ma oggi, più che mai, questo semplice atto comporta attenzioni e controlli rigorosi. L’Agenzia delle Entrate, infatti, ha introdotto nuove misure per verificare – ancor prima di dare il via libera…

41 minuti fa

Palumbo è ufficialmente un nuovo giocatore del Palermo con Di Mariano che va al Modena. Il comunicato del club: “Il Palermo FC comunica di aver acquisito dal Modena FC le prestazioni sportive di Antonio Palumbo. Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo legandosi al Club di Viale del Fante con un contratto pluriennale. Ad…