Le denunce del medico dell’ospedale Civico di Palermo, il ministero Salute attiva i Nas

di gds.it - 7 ore fa

Il ministero della Salute avrebbe delegato i carabinieri del Nas a occuparsi del caso che riguarda le denunce di presunte irregolarità nel reparto di chirurgia toracica dell’ospedale Civico di Palermo fatte dal medico Francesco Paolo Caronia. Gli investigatori sentiranno nei prossimi giorni il deputato regionale Ismaele La Vardera, che ha raccolto la testimonianza e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le denunce del medico dell’ospedale Civico di Palermo, il ministero Salute attiva i Nas è apparso 7 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Arrivano i primi risultati delle indagini sull’incidente che ha provocato la morte del sub olandese di 39 anni deceduto, ieri (9 maggio), durante le operazioni di recupero del Bayesian. Secondo fonti investigative, mentre la vittima e un collega cercavano di tagliare con un cannello il boma, ci sarebbe stata una esplosione determinata dalla formazione…

57 minuti fa

Il Tribunale del Riesame di Palermo ha concesso gli arresti domiciliari a Floriana Calcagno, l’insegnante che ha intrattenuto una relazione con Matteo Messina Denaro nell’ultimo periodo della latitanza. Secondo quanto emerso dalle indagini, la docente era tra le persone che, fino a poco prima della cattura, sono state più vicine al boss, prestandogli supporto…

1 ora fa

Novità importanti per le Poste Italiane, sia per chi già ci lavora che per chi è in cerca di occupazione. Cosa c’è da sapere.  Poste Italiane è la principale azienda italiana nel settore dei servizi postali e della logistica, ma nel tempo ha ampliato significativamente i suoi ambiti di attività. Fondata nel 1862 come…