Le diagnosticano l’Alzheimer a soli 37 anni: “Tutta colpa della muffa”

di palermolive.it - 3 anni fa

Una giovane donna australiana sta affrontando un calvario che mai avrebbe pensato di vivere sulla sua pelle. A soli 37 anni, le è stato diagnosticato un Alzheimer precoce. La causa della demenza sarebbe da attribuire alla muffa all’interno dell’appartamento, di cui la donna non era a conoscenza.   La storia di Amie Qualche mese fa, Amie…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le diagnosticano l’Alzheimer a soli 37 anni: “Tutta colpa della muffa” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 ore fa

La commedia “E poi si vede“, firmata dal duo comico palermitano I Sansoni, ha scalato in pochi giorni la top ten dei film più visti su Netflix in Italia, piazzandosi al secondo posto. A precedere in classifica i due fratelli, Fabrizio e Federico Sansone, c’è soltanto “Un tipo imprevedibile 2“, sequel di una fortunata…

9 ore fa

Torna a punti e torna sul podio Garbriele Minì che a Spa-Francorchamps rompe il digiuno che durava da quattro gare (doppio zero in Austria e Gran Bretagna). E Minì si va vedere sul podio dopo il secondo posto nella gara breve di Monte Carlo dello scorso 24 maggio. Il pilota di Marineo, sulla pista…