Le due donne di Naro uccise con inaudita ferocia: “È stata una carneficina”

di palermolive.it - 2 anni fa

La ricostruzione del duplice femminicidio di Naro fatta dai carabinieri evoca i più truculenti film horror. Il medico legale per descrivere la scena ha usato quattro parole: “È stata una carneficina”. Delia Zarniscu aveva un occhio staccato , e i polpacci tagliati, oltre la testa spaccata  da vecchio enorme televisore a tubo catodico e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le due donne di Naro uccise con inaudita ferocia: “È stata una carneficina” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il Teatro Sangiorgi di Catania ha ospitato ieri sera, nell’ambito del Bellini International Context, Allacciate le cinture! Bellini smiles!, lo spettacolo del Duo Baldo che ha saputo trasformare la musica classica in un’esperienza coinvolgente, capace di alternare raffinatezza e…

15 minuti fa

“Il bonus nascita previsto per il 2025 rappresenta un segnale positivo da parte delle istituzioni, ma non può essere considerato una risposta sufficiente alla complessità del problema della denatalità in Italia”. Lo dichiara Carmela Tiso, portavoce nazionale di Accademia Iniziativa Comune e presidente dell’associazione Bandiera Bianca. “Il contributo economico una tantum, parliamo di 1000…