Le estorsioni sui lavori al porto di Palermo: «Per pagare dovevamo gonfiare le fatture o usare i materiali più scarsi»

di gds.it - 2 anni fa

Il direttore di cantiere e il direttore tecnico della società di Roma che doveva realizzare le opere al porto di Palermo, parlavano di un “extra”. Il trenta per cento in più dei lavori affidati per la precisione, che  i titolari delle imprese sub-appaltatrici avrebbero dovuto procurare ad ogni costo. Anche a quello di risparmiare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le estorsioni sui lavori al porto di Palermo: «Per pagare dovevamo gonfiare le fatture o usare i materiali più scarsi» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Un uomo di 33 anni, B.Y. le iniziali, è finito in arresto a Palermo con l’accusa di maltrattamenti tra le mura domestiche. Giovedì sera, infatti, avrebbe picchiato la moglie di 37 anni nella loro abitazione in via Marinuzzi, nella zona della stazione centrale. Sul posto è intervenuta la polizia che ha provveduto all’arresto dell’uomo,…

28 minuti fa

Il pilota di Marineo non va oltre il dodicesimo tempo. Sabato la sprint race alle 14,15 Gabriele Minì partirà dalle retrovie in Austria, sede del decimo doppio appuntamento del campionato internazionale di Formula 2. Il pilota della Prema ha centrato il dodicesimo tempo nelle qualifiche odierne mentre in mattinata era andata un po’ meglio…

41 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 3 Agosto 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…