Le Europee alle porte, big in campo nei partiti: Meloni-Musumeci per FdI in Sicilia

di gds.it - 2 settimane fa

In Fratelli d’Italia, dietro la Meloni che dovrebbe fare da capolista, il nome a sorpresa potrebbe essere quello di Nello Musumeci. Certa la ricandidatura dell’uscente Giuseppe Milazzo, palermitano. La Lega e l’Mpa, ormai federati, schiereranno nella lista comune tutti gli assessori del governo regionale. Il Pd potrebbe riportare nella mischia Giuseppe Lupo oppure puntare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le Europee alle porte, big in campo nei partiti: Meloni-Musumeci per FdI in Sicilia è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

38 minuti fa

Arriva dal Veneto l’arbusto che adornerà per le feste il centro storico di Palermo. È un abete di circa 14 metri, offerto da Amg al Comune di Palermo, simile a quello dello scorso anno, pesante circa due tonnellate. Per ancorarlo sul pavimento di piazza Ruggero Settimo, davanti al Politeama Garibaldi, è stata utilizzata una…

2 ore fa

Una giornata dedicata alla scoperta e alla promozione dei prodotti e delle specialità enogastronomiche del territorio madonita. Domenica 10 dicembre, alle 15.30, a Cefalù andrà in scena la seconda edizione di “Terroir, Madonie tasting experience 2023”. L’evento celebra la giornata mondiale del Terra Madre Day creata da Slow Food nel 2004 e che celebra…

3 ore fa

Il vicepresidente del Consiglio Comunale di Catania, Riccardo Pellegrino è stato condannato a due anni di reclusione, pena sospesa, per corruzione elettorale. La sentenza, che lo ha assolto da due dei cinque capi d’imputazione che erano contestati, è stata emessa dalla quarta sezione monocratica del Tribunale a conclusione del processo su indagini della Dia…