Le figlie litigano e intervengono le mamme, rissa finita a colpi di cacciavite

di palermolive.it - 8 mesi fa

Una lite tra adolescenti ha scatenato una violenta rissa tra le madri, terminata a colpi di cacciavite. L’episodio a Tuscolano, quartiere di Roma, dove una donna di 48 anni è stata denunciata con l’accusa di tentato omicidio per averne ferito un’altra al viso con un cacciavite. Cosa è accaduto Le due ragazzine hanno iniziato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le figlie litigano e intervengono le mamme, rissa finita a colpi di cacciavite è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Bufera sui fondi per lo spettacolo in Sicilia. Sono 103 le associazioni e le compagnie teatrali che in un esposto denunciano presunte anomalie nella gestione da parte della Regione dei contributi. Un documento pesante inoltrato alle varie autorità competenti, compresi il presidente della Regione Renato Schifani, il commissario dello Stato oltre che ai presidenti delle commissioni Ars Bilancio e Cultura…

10 minuti fa

]]> Il Gup del tribunale di Palermo Cristina Lo Bue ha ammesso sette delle undici parti civili che si erano presentate alla prima udienza preliminare del procedimento per lo stupro di gruppo del 7 luglio scorso al Foro Italico, nel capoluogo siciliano. Il giudice ha anche respinto la richiesta, presentata dai difensori dei sei imputati, di…

15 minuti fa

Si è tenuta oggi l’inaugurazione del casolare in cui il 9 maggio del 1978 venne assassinato il militante di democrazia proletaria Peppino Impastato. L’immobile è stato restaurato col proposito di farne un luogo che possa ospitare dibattiti, concentri e mostra fotografiche. “Faremo rivivere qui la memoria di Peppino”, ha detto al termine della cerimonia…