Le forze dell’ordine presidiano i luoghi caldi della movida, sorpreso ragazzino a spasso con un tirapugni: denunciato

di palermotoday.it - 12 mesi fa

Ispezioni, controlli, 182 persone identificate, una denuncia. E’ il bilancio dei servizi straordinari di controllo del territorio – proseguiti anche ieri sera e nella notte – collegati al protocollo di sicurezza denominato “Alto Impatto” contro la movida selvaggia. Le operazioni sono state messe a segno nei luoghi caldi della movida palermitana, così come previsto dalle direttive del ministro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le forze dell’ordine presidiano i luoghi caldi della movida, sorpreso ragazzino a spasso con un tirapugni: denunciato è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Esistono livelli di incompatibilità in base ai quali il direttore generale dell’Istituto Zooprofilattico della Sicilia dovrebbe astenersi dall’incarico. Ne sono convinti i sindacati Cisl e Uil che hanno avviato una serie di verifiche e chiedono lo stop all’incarico. Uil Funzione Pubblica e Cisl Medici “Dopo aver chiesto delucidazioni al Responsabile aziendale, per la prevenzione…

14 minuti fa

La giunta regionale, riunita stamattina a Palazzo d’Orléans, su proposta dell’assessore alla Salute, Daniela Faraoni, ha approvato la conferma di Salvatore Iacolino nel ruolo di dirigente generale del dipartimento regionale per la Pianificazione strategica dell’assessorato della Salute. Tre dei quattro assessori di Fratelli d’Italia, però, non hanno partecipato alla giunta convocata dal governatore Renato Schifani…

22 minuti fa

Video Facebook / BlogSicilia – Migliaia di persone hanno preso parte oggi a un imponente corteo pro Palestina e pro Flotilla, partito da piazza Giulio Cesare e diretto verso piazza Indipendenza. Secondo gli organizzatori, la manifestazione ha raccolto oltre 40mila partecipanti. La marcia, pacifica ma determinata, ha attraversato le vie principali della città. Intorno alle 14 hanno invaso la circonvallazione fermando il traffico… Guarda!

33 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un fine settimana tutto da gustare, tra musica, tradizione e profumo di luppolo. Sabato 4 e domenica 5 ottobre 2025, il Birrificio Bruno Ribadi apre le porte alla prima edizione dell’Oktobeer Fest, portando a Terrasini un evento nuovo,…