Le fragilità e la forza di Asia in tv: dopo lo stupro cerca un abbraccio

di quotidianodipalermo.it - 2 anni fa

Asia Vitale ci ha messo la faccia, in prima serata, su un canale Rai. La palermitana abusata nella notte tra il 7 e l’8 luglio all’interno di un cantiere abbandonato al foro Italico di Palermo, ha rilasciato un’intervista alla giornalista Nunzia De Girolamo. Lo ha fatto senza veli, a volto scoperto, mostrandosi in faccia,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le fragilità e la forza di Asia in tv: dopo lo stupro cerca un abbraccio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un derby che profuma di rinascita e ambizioni rinnovate. Venezia e Padova si ritrovano fianco a fianco dopo aver militato in categorie diverse fino a pochi mesi fa. Ora, unite dalla Serie B, inseguono obiettivi differenti ma con una passione comune: infiammare le rispettive piazze. A leggere le carte è Stefan Schwoch, ex bomber di […]

23 minuti fa

“2056” approda a Catania: distopia, filosofia e relazioni che evaporano tra avatar e connessioni deboli. Venerdì 18 luglio alle ore 19:00, Piazza dei Libri (Piazza Federico di Svevia 90-94) ospiterà la presentazione di “2056”, il nuovo romanzo di Francesco Cusa, edito da Ensemble Edizioni: un’opera che attraversa distopia, filosofia e cultura pop per raccontare…

23 minuti fa

I carabinieri della stazione di San Mauro Castelverde (Palermo), con i militari del nucleo cinofili di Palermo Villagrazia, hanno arrestato un uomo di 51 anni accusato di detenzione di armi clandestine, ricettazione e detenzione abusiva di armi e munizioni. Nel corso della perquisizione in casa, dietro un armadio a muro, hanno trovato una carabina…