LE IENE – Palermo, Antonino dopo 26 anni decide di affrontare i suoi bulli: il faccia a faccia con chi gli ha rovinato l’adolescenza – VIDEO

Siamo a Palermo, anni '90, in uno dei quartieri più disagiati della città. Antonino ha deciso, dopo 26 anni, di confrontarsi con i bulli che gli avrebbero rovinato la vita quando andava a scuola. Veronica Ruggeri ha accompagnato Antonino in questo viaggio che lo ha portato ad affrontare faccia a faccia chi gli ha rovinato l'adolescenza. Ecco il servizio andato in onda ieri sera (29 Novembre) a Le Iene.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Siamo a Palermo, anni ’90, in uno dei quartieri più disagiati della città. Antonino ha deciso, dopo 26 anni, di confrontarsi con i bulli che gli avrebbero rovinato la vita quando andava a scuola. Veronica Ruggeri ha accompagnato Antonino in questo viaggio che lo ha portato ad affrontare faccia a faccia chi gli ha rovinato l’adolescenza. Ecco il servizio andato in onda ieri sera (29 Novembre) a Le Iene…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «LE IENE – Palermo, Antonino dopo 26 anni decide di affrontare i suoi bulli: il faccia a faccia con chi gli ha rovinato l’adolescenza – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Pippo Inzaghi avrebbe voluto aprire la nuova stagione affrontando lo Spezia, «solo per scaramanzia», ha ammesso in conferenza stampa. Un riferimento chiaro alla sua esperienza con il Pisa, poi promosso in Serie A, che esordì proprio contro i liguri. Ma il destino ha scelto diversamente: sarà la Reggiana il primo ostacolo sulla strada del…

26 minuti fa

Jonathan Klinsmann è sempre più vicino a vestire la maglia del Palermo. Come riportato da Andrea Baraghini su Il Resto del Carlino – ed. Cesena, l’operazione con il club rosanero è ormai entrata nella fase conclusiva e dovrebbe essere formalizzata nel corso della prossima settimana. ]]> Il portiere statunitense lascerà la Romagna per trasferirsi…

41 minuti fa

Cambia la finanziaria bis della Regione siciliana. La pioggia di emendamenti  sulla manovrina da 345 milioni di euro non sono solo l’ostruzionismo abrogativo lanciato dall’opposizione. Negli emendamenti ci sono fondi per la sanità, per la Protezione civile, per il contrasto alla povertà. Alcune sono proposte inserite dal governo altri articoli già approvati, altri ancora proposte […]

46 minuti fa

Il Palermo conosce finalmente il suo cammino per la stagione 2025/26. Ieri sera, nella splendida cornice di Palazzo Te a Mantova, è stato presentato ufficialmente il calendario di Serie B. In rappresentanza del club rosanero era presente l’amministratore delegato Giovanni Gardini, che – come riportato da Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia – ha…