Le immagini dalle telecamera avvalorano la tesi del suicidio di Angelo Onorato, ecco perchè

di blogsicilia.it - 3 settimane fa

Il suv di Angelo Onorato, l’architetto marito dell’europarlamentare Francesca Donato trovato morto in auto, era parcheggiato in un punto cieco tra due telecamere di sorveglianza. Dalle registrazioni delle immagini è evidente che nessun veicolo si è fermato nei pressi del Range Rover del professionista perché tutte le macchine “filmate” sono passate in un tempo incompatibile con una sosta.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le immagini dalle telecamera avvalorano la tesi del suicidio di Angelo Onorato, ecco perchè è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Prende il via alle 18 di giovedì 20 giugno in piazzetta Bagnasco “I Love Libri”, il ciclo di incontri con autrici della letteratura italiana contemporanea, insieme alle quali le loro ultime fatiche letterarie diventeranno l’occasione per sviluppare un dibattito. “Il sentiero delle formichelle” il libro di Alessia Castellini, edito da Piemme, con il quale…

5 minuti fa

Un viaggio affascinante nella cornice di una Palermo dalle tinte soffuse, dove i confini tra realtà e mito si mescolano in un unicum dal fascino senza tempo. Ripercorrendo le arterie del centro storico, una passeggiata raccontata antropologico-letteraria, alla scoperta di storie, miti, misteri e leggende che affondano le radici in tempi lontanissimi. Attraverso personaggi…

5 minuti fa

Oroscopo Barbanera di domani, martedì 18 giugno 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Riflettori puntati sulla sfera economica. Non potendo contare sul caso a favore, meglio evitare le operazioni finanziarie che comportano rischi. Controllate bene che non ci siano oneri economici pendenti o vecchi debiti sbadatamente dimenticati. Toro. 21/4 – 20/5 Qualche imprevisto mette a…

10 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La città di Marsala ancora una volta si rivela terra di abitanti longevi. Questa volta è toccato a “Ciccio u piscaturi”, che ha tagliato il traguardo delle 100 primavere. Il suo nome è Francesco Di Girolamo, ex marinaio…