Le immagini del devastante terremoto di questa notte in Marocco – VIDEO

Il ministero dell’Interno del Marocco ha dichiarato che almeno 296 persone sono morte nelle province vicine al luogo in cui si è verificato il tremendo terremoto di magnitudo 6.8. Inoltre, 153 persone ferite sono state inviate agli ospedali per cure. Edifici ridotti in macerie e polvere e parti delle famose mura rosse che circondano la città vecchia di Marrakesh, patrimonio mondiale dell'UNESCO, danneggiate. Le prime drammatiche immagini della forte scossa che ha svegliato il Marocco... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Il ministero dell’Interno del Marocco ha dichiarato che almeno 296 persone sono morte nelle province vicine al luogo in cui si è verificato il tremendo terremoto di magnitudo 6.8. Inoltre, 153 persone ferite sono state inviate agli ospedali per cure. Edifici ridotti in macerie e polvere e parti delle famose mura rosse che circondano la città vecchia di Marrakesh, patrimonio mondiale dell’UNESCO, danneggiate. Le prime drammatiche immagini della forte scossa che ha svegliato il Marocco… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le immagini del devastante terremoto di questa notte in Marocco – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

9 ore fa

E’ morta stamane a Palermo l’attrice Serena Barone. Aveva 64 anni. Il suo nome è legato al Teatès di Michele Perriera e ad altri protagonisti del mondo teatrale come Franco Scaldati, Claudio Collovà, Emma Dante, con la quale ha lavorato anche al cinema: ha interpretato una delle “Sorelle Macaluso» nell’omonimo film della regista. Compagna…

9 ore fa

Lo storico servizio di videochiamata sarà disattivato per sempre, da questa data sarà impossibile utilizzarlo Il 5 maggio 2025 segna la fine di un’era nel mondo della comunicazione digitale. Dopo 22 anni di attività, Skype, l’applicazione che ha rivoluzionato il modo di fare chiamate e videochiamate su internet, viene ufficialmente ritirata da Microsoft. L’azienda…