Le immagini del devastante terremoto di questa notte in Marocco – VIDEO

Il ministero dell’Interno del Marocco ha dichiarato che almeno 296 persone sono morte nelle province vicine al luogo in cui si è verificato il tremendo terremoto di magnitudo 6.8. Inoltre, 153 persone ferite sono state inviate agli ospedali per cure. Edifici ridotti in macerie e polvere e parti delle famose mura rosse che circondano la città vecchia di Marrakesh, patrimonio mondiale dell'UNESCO, danneggiate. Le prime drammatiche immagini della forte scossa che ha svegliato il Marocco... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Il ministero dell’Interno del Marocco ha dichiarato che almeno 296 persone sono morte nelle province vicine al luogo in cui si è verificato il tremendo terremoto di magnitudo 6.8. Inoltre, 153 persone ferite sono state inviate agli ospedali per cure. Edifici ridotti in macerie e polvere e parti delle famose mura rosse che circondano la città vecchia di Marrakesh, patrimonio mondiale dell’UNESCO, danneggiate. Le prime drammatiche immagini della forte scossa che ha svegliato il Marocco… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le immagini del devastante terremoto di questa notte in Marocco – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

La troupe documentaristica di The Office è alla ricerca del suo prossimo soggetto. Lo troverà spostando lo sguardo sul mondo del giornalismo locale. È da qui che prende il via l’atteso spin-off di una delle comedy più amate e premiate della storia della televisione. The Paper, con Sabrina Impacciatore tra i protagonisti, ne raccoglie…

42 minuti fa

Venerdì 23 gennaio alle ore 18:30 al teatro Cicero di Cefalù si terrà l’evento “Radici e Futuro”, realizzato nell’ambito del progetto “Essere Giovani è un’Arte” dell’associazione AttivaMente Ets onlus, un percorso che nasce con l’obiettivo di offrire ai giovani spazi autentici di espressione, crescita e condivisione attraverso i linguaggi dell’arte. Il progetto è finanziato…

43 minuti fa

Scatta la custodia cautelare in carcere per due giovani di Carini, che dovranno rispondere dei reati di rapina aggravata, furto d’auto e lesioni personali. I due, di rispettivamente 19 e 20 anni, entrambi pluripregiudicati, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato e dai Carabinieri, segnatamente da personale del Commissariato di P.S. “S. Lorenzo” e della Compagnia di Carini. Sono ritenuti responsabili…