Le indagini sulla morte dell’imprenditore Onorato, sulla fascetta c’è solo il suo dna e quello della moglie

di palermotoday.it - 1 anno fa

I tasselli che portano a confermare la tesi del suicidio sono tanti e ora se ne aggiunge anche un altro: sulla fascetta stretta al collo dell’imprenditore Angelo Onorato, marito dell’eurodeputata Francesca Donato, ci sono solo il suo dna e proprio quello lasciato dalla moglie nel tentativo di soccorrerlo. Le indagini sulla morte dell’architetto, ritrovato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le indagini sulla morte dell’imprenditore Onorato, sulla fascetta c’è solo il suo dna e quello della moglie è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

“Servono meno passerelle, meno divisioni e più azioni condivise per risollevare Palermo da violenza e disagio sociale”. Il segretario Cgil Ridulfo invita le istituzioni a un confronto pubblico, aperto, per dare risposte sulla “questione Palermo” Palermo 9 luglio 2025 – “Lavorare tutti per ricomporre memoria e un impegno condiviso per Palermo.  Lo diciamo all’indomani…

6 minuti fa

Mentre si avvicina la data della manifestazione annunciata da un gruppo di commercianti palermitani, prevista per il 10 luglio e originata da una controversa cartella esattoriale da 97.000 euro, il Movimento del Popolo Siciliano rompe il silenzio e prende posizione netta. Attraverso un accorato messaggio rivolto alla base, il Movimento ha espresso dissenso non…

11 minuti fa

“Siamo un po’ rammaricati. L’incontro di oggi in III Commissione Attività Produttive della Regione Siciliana sulle prospettive industriali della ST si è rivelato improduttivo. Purtroppo è il secondo incontro a cui partecipiamo senza gli attori principali.  Speriamo si possa recuperare efficacia con la presenza degli Assessori regionali al tavolo ministeriale che si terrà il…