Le intercettazioni del blitz di Palermo. L’esattore violento dei clan: col pizzo mi pago la vacanza

di gds.it - 8 mesi fa

Aveva appena incassato il suo «premio» da duemila euro, ricevuto per aver portato a termine un’estorsione. E con quei soldi, Renzo Lo Nigro decise di concedersi una vacanza a Gardaland. Non una fuga ma una bella gita in famiglia: biglietti, albergo e parco divertimenti pagati grazie al denaro ottenuto con le minacce. Qualche giorno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le intercettazioni del blitz di Palermo. L’esattore violento dei clan: col pizzo mi pago la vacanza è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Hanno impiagato 24 ore per recuperare un cane finito in un canale in un tubo interrato a Camporeale (Palermo). L’allarme è stato lanciato dal proprietario dell’animale in contrada Montagnola. I vigili del fuoco dopo lunghe ricerche sono riuscite a raggiungere l’animale che si trovava a un metro e mezzo sottoterra e riportarlo in salvo.

1 ora fa

UDINE – Il calcio palermitano piange Ido Sgrazzutti. Storico difensore rosanero, Sgrazzutti si è spento all’età di 78 anni, lasciando un ricordo profondo anche a Palermo, dove ha vissuto alcune delle stagioni più significative della sua carriera e della storia del club. ]]> Nato nel 1947 a Flumignano di Talmassons, in Friuli, Ido Sgrazzutti…

1 ora fa

Doppia azione criminale nel cuore del centro cittadino, dove si sono registrati due furti con “spaccata” nella stessa notte. Gli obiettivi dei malviventi sono stati un ristorante di sushi e un esercizio commerciale che vende bigiotteria, entrambi colpiti con la medesima tecnica. I ladri sono entrati in azione dapprima nel locale Koy Sushi Creative,…