Le intercettazioni del senatore M5s Scarpinato con il pm antimafia Natoli accusato di aver favorito la mafia

di gds.it - 12 mesi fa

L’ex pubblico ministero e senatore del Movimento 5 Stelle Roberto Scarpinato è stato intercettato dai magistrati di Caltanissetta. È successo durante conversazioni con l’ex pm Gioacchino Natoli. Accusato di favoreggiamento nei confronti di Cosa Nostra. Insieme con l’ex procuratore di Roma Giuseppe Pignatone, oggi presidente del Tribunale del Vaticano. Le registrazioni sono state effettuate…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le intercettazioni del senatore M5s Scarpinato con il pm antimafia Natoli accusato di aver favorito la mafia è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Palermo oggi scende in campo per il turno infrasettimanale di Serie B. Al Barbera arriva il Venezia. Il tecnico rosanero Pippo Inzaghi mette in campo qualche novità rispetto alla gara di Cesena. Joronen tra i pali. In difesa Bani, Ceccaroni e Diakite. A centrocampo Segre e Blin con Augello e Pierozzi sugli esterni.…

3 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance