Le intimidazioni con le bombe, i recenti sequestri di droga e la scarcerazione di mafiosi

di blogsicilia.it - 2 ore fa

All’ordine del giorno del Comitato per l’Ordine e la sicurezza pubblica, convocato nella giornata di oggi, ci sono le recenti intimidazioni a Siracusa, culminate con l’esplosione di ordigni rudimentali contro due notissime attività commerciali, tra cui la pasticceria Brancato in via Grottasanta. Episodi che hanno allarmato la comunità, timorosa del ritorno della stagione delle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le intimidazioni con le bombe, i recenti sequestri di droga e la scarcerazione di mafiosi è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Giunto alla sua terza edizione, Uniamo – vini e cene non convenzionali torna a Palermo dal 15 al 18 gennaio 2026, confermandosi come uno degli appuntamenti più originali e visionari del panorama enogastronomico italiano. Un progetto che mette al centro una rivoluzione gentile, capace di unire culture, persone e linguaggi attraverso il cibo, il…

18 minuti fa

Avellino-Palermo si avvicina e, in attesa del verdetto del campo sabato alle 17:15 al Partenio-Lombardi, sono le quote dei bookmaker a delineare lo scenario della sfida. Il mercato scommesse vede il Palermo partire con i favori del pronostico, confermando la percezione di una squadra in crescita e considerata tra le principali candidate alla promozione.…

26 minuti fa

Dal 13 gennaio al 14 febbraio 2026 sarà possibile iscrivere online gli studenti alla scuola primaria e secondaria. Esclusioni, modalità e novità: ecco tutto quello che c’è da sapere. Il conto alla rovescia è iniziato: dal 13 gennaio 2026 alle ore 8:00 al 14 febbraio alle 20:00 le famiglie italiane potranno presentare domanda di…