Le lotte di Pio La Torre contro i boss e in difesa dei più deboli, presentato il docufilm di Walter Veltroni

di palermotoday.it - 3 anni fa

Si inizia dalla fine, dai colpi sparati dai boss per eliminare chi con la sua lungimiranza, la sua cultura ed il suo coraggio aveva capito perfettamente come ferire fatalmente al cuore Cosa nostra. Una fine, quella di Pio La Torre – assassinato 40 anni fa, il 30 aprile del 1982, assieme al suo autista e amico…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le lotte di Pio La Torre contro i boss e in difesa dei più deboli, presentato il docufilm di Walter Veltroni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 secondi fa

L’aeroporto di Copenaghen è stato temporaneamente chiuso a seguito del rilevamento di alcuni droni sospetti che sorvolavano lo scalo. Lo rendono noto i media danesi, tra i quali Dr.dk, citando la polizia locale. Da dopo le 20 di era nessun aereo può decollare o atterrare allo scalo della capitale danese. Decine di voli sono stati…

6 ore fa

I tradizionali modelli economici mostrano sempre più i loro limiti, mentre la finanza etica si attesta come risposta concreta alle crescenti esigenze di sostenibilità e responsabilità sociale. Fenomeni quali greenwashing e social washing sono in crescita e spesso vengono fatte dichiarazioni di…

6 ore fa

Paura nel tardo pomeriggio di oggi in viale Regione Siciliana, all’altezza di via Nazario Sauro: alle 18.30 un furgone è andato a fuoco mentre era in marcia. Sul posto sono intervenute alcune squadre dei vigili del fuoco che hanno spento l’incendio. Fortunatamente nessuno degli occupanti è rimasto ferito. Il traffico in zona ha subito…