Le mire della mafia sul Pnrr. Maria Falcone lancia l’allarme, Draghi risponde: «Così proteggeremo i fondi»

di gds.it - 3 anni fa

«Per sconfiggere le mafie, lo Stato deve essere più presente là dove le mafie provano a sostituirsi alle istituzioni. Per questo dobbiamo migliorare i servizi e le reti di assistenza sociale»: lo ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le mire della mafia sul Pnrr. Maria Falcone lancia l’allarme, Draghi risponde: «Così proteggeremo i fondi» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Prosegue a ritmo sostenuto la campagna abbonamenti del Palermo per la stagione 2025/26. Alle ore 13 di oggi sono già 2.542 le tessere sottoscritte in fase di prelazione, riservata ai vecchi abbonati. Un dato incoraggiante che testimonia l’entusiasmo della tifoseria rosanero in vista delle gare casalinghe al “Renzo Barbera”. ]]> Continue Reading

19 minuti fa

Sono ore intense in casa Palermo. Il club rosanero ha annunciato l’arrivo del terzino Tommaso Augello, rimasto svincolato dopo l’esperienza al Cagliari, e ora si concentra su altre trattative. ]]> Una di queste riguarda Andrea Cistana, svincolato dopo la mancata iscrizione del Brescia in Serie C. Il difensore classe ’97 si è proposto al…

20 minuti fa

Nelle prime 24 ore dall'apertura della campagna abbonamenti, sono già oltre 2500 i tifosi rosanero che hanno rinnovato la loro tessera per la prossima stagione. Un dato significativo che testimonia la grande fiducia e la passione della piazza palermitana, pronta a sostenere la squadra in questa nuova avventura.