Le mire della mafia sul Pnrr. Maria Falcone lancia l’allarme, Draghi risponde: «Così proteggeremo i fondi»

di gds.it - 2 anni fa

«Per sconfiggere le mafie, lo Stato deve essere più presente là dove le mafie provano a sostituirsi alle istituzioni. Per questo dobbiamo migliorare i servizi e le reti di assistenza sociale»: lo ha…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le mire della mafia sul Pnrr. Maria Falcone lancia l’allarme, Draghi risponde: «Così proteggeremo i fondi» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Il Palermo si appresta ad affrontare il Sudtirol nella trasferta esterna valevole per l’ultima giornata del campionato di Serie B. I rosanero saranno poi impegnati nei playoff, ma intanto i rosanero sono concentrati per l’ostica trasferta di Bolzano. Il club rosanero, mediante un post sui social, pubblica alcuni scatti dell’allenamento odierno presso il CFA.…

30 minuti fa

L’Automobile Club d’Italia e l’Automobile Club Palermo hanno ufficializzato oggi, durante una video conferenza stampa, il lancio dell’edizione numero 108 della Targa Florio, evento motoristico di assoluto prestigio che si terrà questo fine settimana tra Palermo e le Madonie. La corsa siciliana sarà valida per il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, per il Campionato…