“Le montagne di rifiuti allo Zen? Sono colpa di cittadini incivili, inutile invocare lo Stato”

di palermotoday.it - 3 ore fa

Voglio rispondere a una segnalazione di ieri sulle montagne di rifiuti allo Zen perché trovo che sia una polemica sterile. Che “aiuto” vorrebbe il cittadino che ha scritto? Gli schiavi che puliscono ogni volta che i residenti lanciano sacchi dalla finestra? Ogni persona con le proprie azioni è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Le montagne di rifiuti allo Zen? Sono colpa di cittadini incivili, inutile invocare lo Stato” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Dopo la violenza subita da due turiste ungheresi a Paternò, il deputato regionale Vincenzo Figuccia (Lega), questore all’Assemblea regionale siciliana, lancia una proposta destinata a far discutere: introdurre la «castrazione chimica» per i responsabili dei reati più gravi contro le donne. «Due giovani ragazze ungheresi, ingannate, drogate e abusate da tre uomini di origine…

22 minuti fa

Tra la terra e il mare Palermo sostiene Gaza e l’iniziativa Global Sumud Flottila. DDecine di barche a vela si sono radunate di fronte al tratto di lungomare intitolato a Yasser Arafat, dove sulla banchina erano radunati centinaia di sostenitori della causa palestinese. “E’ un’ iniziativa a sostegno della popolazione di Gaza ed anche…