Le offese ai figli e alla moglie di Paolo Borsellino, Natoli chiede scusa: “Ero arrabbiato e disperato”

di palermotoday.it - 4 ore fa

“Ho pronunciato parole di cui mi dispiaccio profondamente”, che “hanno provocato comprensibile immenso dolore in chi di dolore ne ha già provato troppo” e “voglio chiedere pubblicamente scusa ai famigliari di Paolo Borsellino, che non meritavano certo quest’ulteriore supplizio”. A scriverlo in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le offese ai figli e alla moglie di Paolo Borsellino, Natoli chiede scusa: “Ero arrabbiato e disperato” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

52 minuti fa

Si è conclusa con un grande successo di pubblico la Preview Edition del Babbaluci Film Festival che si è svolta a Villa Riso a Palermo dal 18 al 21 settembre, confermandola come polo culturale e cinematografico di riferimento. Un’ulteriore, importante, iniziativa culturale organizzata nel corso di quest’estate 2025 dall’Associazione per l’Arte – con il…

3 ore fa

I vigili del fuoco e la protezione civile stanno evacuando una palazzina di 5 piani in via Oreto a Palermo. La costruzione sarebbe a rischio crollo. In via precauzionale, si sta procedendo all’evacuazione di tre famiglie e l’interdizione dell’attività commerciale a piano terra. La protezione civile si sta occupando della sistemazione temporanea delle 10…