Le parlamentari all’Ars: “No al voto segreto sulla norma per le donne nei Comuni”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

C’è uno spettro che si aggira per Sala d’Ercole: quello del voto segreto. Una possibilità che ha spinto le deputate regionali siciliane, senza distinzione di appartenenza politica, a rompere il silenzio e lanciare un messaggio chiaro ai colleghi uomini: nessun escamotage procedurale sulla norma che introduce la quota di genere nei Comuni. Al centro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le parlamentari all’Ars: “No al voto segreto sulla norma per le donne nei Comuni” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Al SIGEP World 2026 di Rimini, uno degli appuntamenti più importanti del settore dolciario a livello internazionale, il titolo di Campione Italiano di Pasticceria 2026 è stato conquistato da Giuseppe Molinaro, giovane talento originario di Palermo e residente…

10 minuti fa

PALERMO – Il tecnico del Palermo, Filippo Inzaghi, ha parlato ai microfoni ufficiali del club in vista della trasferta di Modena, commentando il momento della sua squadra reduce da 8 risultati utili consecutivi «Dobbiamo continuare a dare continuità – ha dichiarato Inzaghi -. Aldilà degli 8 risultati utili consecutivi quello che voglio vedere è…

22 minuti fa

L’Agenzia Nazionale Erasmus+ INDIRE ha approvato la candidatura dell’IIS Mandralisca per l’accreditamento al Programma Erasmus+, consentendo all’istituto di accedere ai finanziamenti europei finalizzati alla realizzazione delle attività previste dal progetto per il periodo compreso tra il 1° febbraio 2026 e il 31 dicembre 2027. Il Programma Erasmus+, promosso dalla Commissione europea – Direzione Generale…