Le polemiche sulla commemorazione, la Fondazione Falcone: abbiamo fatto una “papera”. Nessuna passerella

di gds.it - 2 ore fa

«Ogni anno, il 23 maggio, Palermo si stringe attorno all’Albero Falcone. E ogni anno, puntualmente, c’è chi cerca di trasformare un momento di memoria collettiva in un pretesto per polemiche di parte ideologica, facendo politica con l’antimafia. Oggi come allora. Quest’anno, l'”errore imperdonabile” che ha scatenato indignazioni costruite è stato l’anticipo di pochi minuti della lettura dei nomi delle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le polemiche sulla commemorazione, la Fondazione Falcone: abbiamo fatto una “papera”. Nessuna passerella è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

«C’è una convergenza da parte di tutti verso l’obiettivo di blindare quest’opera da qualsiasi infiltrazione criminale. Noi saremo assolutamente inflessibili rispetto alla possibile intromissione di circuiti criminali nella realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina». Lo ha affermato il ministro degli Interni Matteo Piantedosi intervenendo al Festival dell’Economia di Trento.

6 minuti fa

Salutato Audero il Palermo pensa al futuro. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di ilovepalermocalcio.com, i rosanero starebbero pensando a Boris Radunovic, estremo difensore di proprietà del Cagliari e in prestito al Bari nell’ultima stagione. Al momento si tratterebbe di un’idea, con il direttore Osti che starebbe monitorando il profilo del portiere serbo. ]]> Continue…