Le polemiche sulla raccolta differenziata a Borgo Nuovo, l’assessore Alongi: “Nessuna retromarcia”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Nonostante le difficoltà e i risultati tutt’altro che lusinghieri, determinati in buona parte da chi non rispetta le regole, sulla raccolta differenziata a Borgo Nuovo non ci sarà alcuna retromarcia. A ribadirlo con fermezza è l’assessore comunale all’Ambiente Pietro Alongi, rispondendo anche “a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le polemiche sulla raccolta differenziata a Borgo Nuovo, l’assessore Alongi: “Nessuna retromarcia” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

16 secondi fa

E’ stato sostituito questa mattina il lucchetto del cancello dell’ex Chimica Arenella dopo l’atto intimidatorio compiuto con la colla due giorni fa. L’assessore al Patrimonio Brigida Alaimo si è recata sul posto insieme alla Polizia Municipale per ripristinare la funzionalità dei cancelli e “riprendere possesso” del bene comunale in attesa di destinazione e restauro.…

20 minuti fa

Assoutenti attacca la compagnia: “Una caccia al passeggero che esaspera i viaggiatori”. Volare è già stressante. Se poi il personale è incentivato a trovare bagagli irregolari, la tensione rischia di salire alle stelle. Controlli serrati, lunghe attese, regole ferree. Chi viaggia in aereo sa quanto può essere stressante superare ogni step prima dell’imbarco. Ma…