Le pressioni mafiose per frodare l’Ue: «Ho Palermo e Napoli sopra la testa»

di gds.it - 1 anno fa

«Dai cominciamo così e dopo ogni tanto vediamo un po’ per la parte finanziaria, c’ho cinquanta società che possiamo ogni tanto piantare e lasciamo un pò di factoring in giro e dopo perché già sono puntato, ormai c’ho Palermo sopra la testa, ora c’ho pure Napoli sopra la testa». Leggi anche A parlare il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le pressioni mafiose per frodare l’Ue: «Ho Palermo e Napoli sopra la testa» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

36 secondi fa

Palermo 22 dicembre 2025 – “Un Natale di inclusione anche per i portatori di disabilità”. E’ la richiesta del responsabile delle politiche per la disabilità della Cgil Palermo, Calogero Audino, che sollecita al Comune l’eliminazione delle barriere architettoniche dalle nuove strade rifatte in questi mesi a Palermo e da quelle in via di realizzazione.…

10 minuti fa

La situazione della Tangenziale di Catania rappresenta una delle criticità più gravi della mobilità siciliana. Un’opera progettata nel 1970, con un primo tratto aperto nel 1983 e l’ultimo nel 1995, che oggi non risponde più ai bisogni del territorio né al volume di traffico quotidiano. Ogni giorno migliaia di automobilisti sono costretti a sopportare…