Le probabili di Reggina-Palermo: spazio ai nuovi innesti

di livesicilia.it - 2 anni fa

Le possibili scelte di Inzaghi e Corini per la sfida di oggi alle ore 14:00 allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria 2′ DI LETTURA PALERMO – Al “Granillo” per ripartire dopo la sconfitta interna contro l’Ascoli. Il Palermo di Eugenio Corini, oggi alle ore 14:00, scenderà nuovamente in campo per la quarta giornata di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le probabili di Reggina-Palermo: spazio ai nuovi innesti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Chico Forti è arrivato in Italia. Rilasciato dopo 24 anni, dopo una condanna all’ergastolo in Florida per l’omicidio di Dale Pike, avvenuto il 15 febbraio del 1998, è stato trasferito in Italia dopo 24 anni. L’aereo con a bordo Forti è atterrato all’aeroporto militare di Pratica di Mare, presente la premier Giorgia Meloni.  “Non vedo…

16 minuti fa

Elezioni Rsu alla Engie: la Fiom si conferma unico sindacato a Palermo. A votare i 25 lavoratori palermitani dell’azienda francese, leader nel campo dell’efficienza energetica per pubbliche amministrazioni, aziende e privati, che si occupano della manutenzione degli impianti all’interno dell’Ars, della Rai, nel vecchio stabilimento Italtel di Carini e per Rfi. A Palermo è stato eletto Marcello…

25 minuti fa

]]> “È stato firmato il decreto che incrementa, rispetto agli anni precedenti, la quota della pesca al tonno per i pescatori siciliani che da sempre rappresentano una grande risorsa per la nostra Nazione. Piu del 60% della quota aggiuntiva, frutto del riparto dei contingenti non utilizzati nella campagna di pesca 2023, è stata assegnata…

50 minuti fa

]]> Nei giorni scorsi, nell’ambito dei servizi volti alla verifica del rispetto delle norme in materia ambientale, i carabinieri del posto fisso di Panarea hanno deferito in stato di libertà un uomo per attività di gestione di rifiuti non autorizzata. A seguito di un predisposto servizio, svolto con l’ausilio di tecnici dell’Arpa, i militari…

50 minuti fa

Ieri mattina al Foro italico l’associazione Plasticfree (sezione di Palermo) ha organizzato la prima edizione “School Clean up day”, clean up dedicato interamente alle scuole sensibilizzate in questi anni. Hanno partecipato 8 scuole, di differente livello e grado, con circa mille studenti, oltre il corpo docenti. Riqualificata l’intera area del Foro italico, in particolare la zona prato, la villetta […]