Le quote Isab pignorate, Femca Cisl chiede chiarezza a Governo e Goi Energy

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Chiede da un lato chiarezza al Governo ed Goi Energy e dall’altro  stabilità produttiva la Femca Cisl dopo la  notizia del pignoramento delle quote Isab da parte del Tribunale di Milano. I giudici hanno accolto le istanze della Litasco, la società svizzera di trading della Lukoil, che vanta un credito di 150 milioni nei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le quote Isab pignorate, Femca Cisl chiede chiarezza a Governo e Goi Energy è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 secondi fa

In vista della sfida contro il Campobasso, l’allenatore della Ternana Fabio Liverani ha fatto il punto sulla situazione della squadra e sulle insidie del prossimo match. Intervistato da TernanaNews, il tecnico ha sottolineato alcuni aspetti chiave del momento rossoverde. ]]> «Abbiamo tutti i giocatori a disposizione ed è una novità per noi» ha dichiarato…

6 minuti fa

Andrea Sottil ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di domenica 19 ottobre contro il Palermo, valida per l’8ª giornata di Serie B. Sono 24 i giocatori chiamati per la gara in programma alle ore 15 allo stadio “Renzo Barbera”. ]]> Ecco l’elenco completo dei convocati gialloblù: Portieri: Leandro Chichizola (1) Michele…

40 minuti fa

Al via le zone rosse a Palermo. Per la prima volta da stasera, sabato 18 ottobre, e domani, domenica 19 ottobre, le misure di sicurezza e vigilanza rafforzata si attiveranno nelle aeree della movida palermitana considerate pericolose. Il prefetto di Palermo, Massimo Mariani, ha firmato l’ordinanza che istituisce tre zone rosse. Le tre aeree indicate…

2 ore fa

Per questa categoria arriverà una cifra aggiuntiva direttamente in busta paga: la Cassazione rivoluziona le regole nel settore sanitario Una sentenza della Suprema Corte ha sancito un principio destinato a trasformare profondamente le condizioni di lavoro nel sistema sanitario. Con l’ordinanza n. 25525/2025, pubblicata il 17 settembre, la Sezione Lavoro della Cassazione ha riconosciuto…