Le rapina e la fuga, carabinieri lo stanano e arrestano gli amici che avevano armi e droga

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Rapina una lavanderia e un panificio e si nasconde a casa degli amici, che custodiscono droga e armi. Scattano tre arresti dei Carabinieri nel Catanese. Gli arresti a Belpasso Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Belpasso hanno arrestato in flagranza per “rapina aggravata” un minorenne incensurato di Mascalucia, già affidato a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le rapina e la fuga, carabinieri lo stanano e arrestano gli amici che avevano armi e droga è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Incidente stradale stamani in via Serradifalco, a Palermo. Un’auto, per cause ancora da accertare, si è schiantata contro l’impalcatura di un palazzo in ristrutturazione. Alla guida un ragazzo di 25 anni, estratto dal mezzo dai vigili del fuoco e affidato alle cure del personale 118. L’impalcatura ha riportato dei danni che, dai primi rilievi,…

22 minuti fa

Momenti di grande apprensione, venerdì pomeriggio, alla stazione ferroviaria di Trabia: un giovane, sotto lo sguardo incredulo dei viaggiatori e pendolari presenti, si è repentinamente lanciato sui binari all’arrivo di un treno. Il tempestivo intervento di una pattuglia di carabinieri della stazione, impegnata nel pattugliamento del territorio, ha evitato tragiche conseguenze. Paura alla stazione…