Le risse in discoteca a Palermo, Confcommercio: «È criminalità organizzata»

di gds.it - 3 anni fa

Le risse in discoteca a Palermo non sono frutto del caso. Ne è certa Patrizia Di Dio, presidente di Confcommercio Palermo, che ha esternato le proprie preoccupazioni alla prefettura. «Non vogliamo creare allarmismo – commenta – ma la situazione richiede un supplemento di impegno da parte di tutti per evitare che possa ulteriormente degenerare.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le risse in discoteca a Palermo, Confcommercio: «È criminalità organizzata» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

La Legge di stabilità 2026 sarà improntata allo sviluppo ed alla crescita puntando sull’Innovazione perchè  “il governo Schifani è molto sensibile al mondo dei giovani, al mondo della comunicazione e al mondo dell’innovazione digitale”. Lo ha detto l’assessore regionale all’economia Alessandro Dagnino intervenendo alla giornata del Premio innovazione Sicilia. Una occasione, per il responsabilità…

39 minuti fa

Come evidenziato da Claudio Onofri su Il Secolo XIX – Genova, l’Entella arriva alla sfida con il Palermo con una certezza inattesa: Alberto Tiritello, trentenne difensore centrale trasformato da Chiappella in sorprendente uomo-gol. Con 5 reti all’attivo, il difensore ligure è dietro soltanto ai bomber Bortolussi (Padova) e Gliozzi (Modena), rispettivamente a quota 6…

49 minuti fa

Come riportato da Il Secolo XIX – Edizione Levante, Andrea Chiappella mantiene la linea che ha caratterizzato sino ad ora il suo percorso: identità e atteggiamento prima di tutto. Il tecnico dell’Entella, alla vigilia della sfida contro il Palermo, riconosce la grandezza dell’avversario, ma ribadisce che la sua squadra non cambierà approccio nonostante l’elevato…