Le scarpe vecchie dei postini di Palermo diventano pavimenti morbidi per le aree giochi degli asili

di palermotoday.it - 9 mesi fa

Le scarpe dei portalettere del Palermitano diventeranno il morbido pavimento delle aree gioco per i bimbi dell’asilo. Grazie alla creatività e alla coscienza ecologica di alcuni dipendenti di Poste Italiane è nato il progetto nazionale “Scarpa vecchia fa buon gioco” per riciclare le calzature ormai dismesse degli addetti del recapito di Poste Italiane e trasformarle in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le scarpe vecchie dei postini di Palermo diventano pavimenti morbidi per le aree giochi degli asili è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

[embedded content] Si è conclusa con straordinario successo Borgolio, la manifestazione che nel weekend appena trascorso ha trasformato San Mauro Castelverde nel centro vitale della cultura olearia madonita. Un appuntamento che ha confermato l’interesse crescente verso l’olio extravergine delle Madonie e le eccellenze agroalimentari del territorio. Un borgo in festa, tra profumi, sapori e…

31 minuti fa

Sabato 6 dicembre 2025, il Teatro Massimo di Palermo ospiterà la cerimonia di chiusura di “Palermo Capitale Italiana del Volontariato”, evento che segna il culmine di dodici mesi intensi di partecipazione civica e impegno collettivo. Alla cerimonia sarà presente il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, insieme a rappresentanti delle istituzioni civili, religiose e del…