Le scuole ricordano Pio La Torre e Rosario Di Salvo, Mattarella loda il progetto antimafia del Centro studi

di palermotoday.it - 3 settimane fa

Sono stati i giovani i protagonisti indiscussi del 42esimo anniversario dell’uccisione di Pio La Torre e Rosario Di Salvo, organizzato anche quest’anno dal Centro studi Pio La Torre nell’aula magna Margherita De Simone del dipartimento di Architettura dell’Unversità. Ed è la terza D dell’istituto superiore Failla Tedaldi di Castelbuono a vincere la prima edizione del premio dedicato al…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le scuole ricordano Pio La Torre e Rosario Di Salvo, Mattarella loda il progetto antimafia del Centro studi è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Attraverso il proprio profilo Instagram Kristoffer Lund ha commentato la sconfitta rimediata ieri dal Palermo contro il Venezia nella semifinale di andata dei Playoff di Serie B. Ecco quanto scritto dal rosanero: “Grazie mille per il supporto! Non è stato il risultato per il quale abbiamo lottato ma voi tifosi siete stati straordinari. Non…

10 minuti fa

]]> Cinque anni e 5 mesi di carcere per violenza sessuale. Questa la sentenza per Giovanni Giustiniano, preparatore atletico, emessa dal tribunale di Marsala. Violenze denunciate nel marzo 2022 Secondo l’accusa, avrebbe abusato di una atleta. Le violenze, denunciate nel marzo 2022, sarebbero avvenute nei due mesi precedenti. “L’attività d’indagine condotta e coordinata dalla…