Le sorelle Napoli in commissione antimafia all’Ars, audizione dopo l’ennesima intimidazione

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Domani alle 14 è prevista l’audizione delle sorelle Ina, Anna e Irene Napoli alla commissione antimafia dell’Ars. Le tre sorelle sono state convocate dopo l’ultima intimidazione subita il 12 giugno quando hanno trovato la tomba di famiglia danneggiata dalle fiamme. A presenziare l’audizione per il governo regionale ci sarà l’assessore Toto Cordaro. Le sorelle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le sorelle Napoli in commissione antimafia all’Ars, audizione dopo l’ennesima intimidazione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Ho voluto, dopo qualche mese, rivisitare uno dei luoghi che mi riportano all’infanzia, Villa Giulia, ma anche per rivisitare le bellezze in essa custodite. Ebbene, invio alcune foto che da sole si commentano: è una vergogna. Prima di tutto per noi stessi cittadini perché vuol dire che è questo…

7 minuti fa

Secondo quanto riportato da Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, il Palermo si prepara alla delicata trasferta di Bolzano contro il Südtirol di Castori. La squadra di Inzaghi ha riaccolto in gruppo i nazionali: Joronen e Pohjanpalo sono rientrati dopo l’impegno con la Finlandia, battuta dalla Polonia nelle qualificazioni mondiali, mentre Diakité – come…

5 ore fa

È tornato in carcere Antonello Montante, ex leader degli industriali siciliani, già condannato per corruzione e per alcuni episodi di spionaggio. L’imprenditore originario di Serradifalco, in provincia di Caltanissetta, era stato condannato a 8 anni di reclusione in appello con rito abbreviato, ma la Corte di Cassazione aveva successivamente annullato l’accusa di associazione a…