Le strade di Palermo cadono a pezzi, parte il bando per i privati ma senza soldi

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Otto lotti per otto Circoscrizioni, con investimento netto da 32 milioni di euro (46 se si considera l’IVA). Parte il bando per l’assegnazione ai privati del servizio di manutenzione stradale a Palermo. Un accordo quadro che mira, a tutti gli effetti, a ripristinare un servizio necessario e rimasto scoperto ormai da oltre tre anni.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le strade di Palermo cadono a pezzi, parte il bando per i privati ma senza soldi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Un carico di 3,4 chilogrammi di cocaina è stato intercettato dai Carabinieri della stazione di Rosolini durante un controllo alla circolazione stradale al casello autostradale. A finire in arresto è stato un 23enne, fermato mentre viaggiava a bordo di un’utilitaria insieme a una giovane donna. Soldi e droga Nel corso della perquisizione personale e…

1 ora fa

Quattordici anni e 8 mesi per Andrea Cangemi, un anno e 8 mesi per Gaetano Lo Medico e Alessio Greco, tutti e tre di Partinico. Confermate in appello le condanne per i tre imputati al processo per l’omicidio di Francesco Bacchi, il partinicese di 19 anni morto in seguito ad una rissa scoppiata il…

2 ore fa

La prossima settimana a Strasburgo il Parlamento Europeo affronterà, in seduta Plenaria, l’emergenza causata dal Ciclone Harry. Ad annunciarlo con un post sui social è l’eurodeputato Marco Falcone. “La richiesta di Forza Italia è andata a segno?” scrive Falcone nel suo post che mostra soddisfazione per l’attenzione ottenuta dal Parlamento europeo che prelude a…