Le tangenti all’Asp di Palermo, Cerrito confessa di aver ricevuto denaro

di gds.it - 2 ore fa

Ha ammesso di aver ricevuto mazzette Francesco Cerrito, direttore del dipartimento integrazione socio-sanitario dell’Asp di Palermo, arrestato per corruzione, venerdì (26 settembre 2025), dalla polizia mentre intascava 2.000 euro nascosti in una bomboniera dal presidente della Samot Mario Lupo, anche lui finito in cella. Interrogato dal gip che deve convalidare il provvedimento e decidere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le tangenti all’Asp di Palermo, Cerrito confessa di aver ricevuto denaro è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Il dato aggiornato della prevendita per Palermo-Venezia conferma ancora una volta la straordinaria risposta del pubblico rosanero. Come comunicato dal club attraverso i propri canali ufficiali, sono già 27.564 i biglietti venduti per il big match in programma domani sera alle 20.30 al “Renzo Barbera”. Un numero che lascia presagire il superamento della soglia delle […]

22 minuti fa

Oltre novemila presenze in quattro giorni. È il bilancio della Festa dell’Unità di Palermo, ospitata dal 25 al 28 settembre 2025 a Villa Filippina. “Un grande successo di partecipazione, nonostante il pochissimo tempo a disposizione per prepararla (ci lavoriamo seriamente da fine luglio) ma che è andato oltre le nostre previsioni – commenta Teresa…