Le tensioni al corteo del 23 maggio, non si fermano le polemiche: “I disordini erano inevitabili”

di gds.it - 3 anni fa

«Ogni manganellata ha ucciso Falcone – ha detto Andrea La Torre, esponente dell’associazione Attivamente -. Questo è quello che è successo martedì». Il trentunesimo anniversario della strage di Capaci porta con sé strascichi e accuse. Il Coordinamento 23 maggio non ci sta e sotto le fronde dell’Albero Falcone a Palermo, dove due giorni fa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le tensioni al corteo del 23 maggio, non si fermano le polemiche: “I disordini erano inevitabili” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Con 33 voti favorevoli e 21 contrari, l’Ars con voto segreto ha bocciato l’articolo 1 del ddl sugli enti locali. L’Aula è arrivata alla votazione sull’articolo, in materia di ispettori nelle amministrazioni locali, dopo un lungo dibattito con l’opposizione che ha chiesto di votare prioritariamente gli articoli 8 e 14 (rispettivamente sulla rappresentanza di…

49 minuti fa

La macchina regionale si è attiva per affrontare i danni causati dal maltempo. L’assessore all’Agricoltura della Regione Siciliana, Luca Sammartino, ha incontrato questa mattina i rappresentanti dei sindacati e delle associazioni di categoria nella sede dell’assessorato a Palermo. Al centro del tavolo, le conseguenze del ciclone Harry, che ha duramente colpito diverse aree dell’Isola,…