Le ultime parole del boss all’autista, ‘è finita’, perquisizioni a tappeto, a Campobello di Mazara

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“Cercano me. È’ finita”. Vedendo avvicinarsi i carabinieri aveva capito. Ha abbracciato il suo autista. E al militare del Ros, che gli chiedeva come si chiamasse, ha detto il suo nome: Matteo Messina Denaro. A raccontare la storia è Giovanni Luppino, ufficialmente imprenditore agricolo, in realtà uno dei più fedeli favoreggiatori del capomafia. L’ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le ultime parole del boss all’autista, ‘è finita’, perquisizioni a tappeto, a Campobello di Mazara è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

L’Associazione Francesco Foresta ODV, nata lo scorso gennaio con l’obiettivo di sostenere i pazienti oncologici e le loro famiglie attraverso azioni concrete sul territorio, celebra quest’anno la memoria del giornalista fondatore delle testate giornalistiche I Love Sicilia, S, e LiveSicilia, con un Premio di studio in denaro a suo nome che verrà consegnato il…

15 minuti fa

“Siracusa retrocede in quasi tutti gli ambiti fondamentali del vivere civile, e questo è un chiaro segnale politico. È il frutto delle scelte, ma anche delle non-scelte, di chi governa la città”. Così Michele Mangiafico, leader del movimento Civico 4, commenta l’ultima classifica sulla Qualità della vita del Sole 24 Ore, che colloca Siracusa…