Le vampe di San Giuseppe e la Palermo ‘abusiva’ che non vuole cambiare

di livesicilia.it - 2 anni fa

La violenza contro la polizia e i roghi. Nel segno dell’illegalità La cronaca delle vampe di San Giuseppe, con l’aggressione alle forze dell’ordine, offre l’immagine di una parte di città che non è mai cambiata, che considera il sopruso un diritto, che reagisce alla legge con la violenza. Non è una città geograficamente circoscrivibile…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le vampe di San Giuseppe e la Palermo ‘abusiva’ che non vuole cambiare è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Agenti della polizia penitenziaria sono stati picchiati nel carcere Ucciardone durante un’inspezione per cercare droga e microcellulari nascosti nelle celle. L’ispezione è scattato in alcune celle della settima sezione. I detenuti hanno circondato il personale dell’istituto picchiando un collega che è stato ricoverato.Per riportare la calma è stato necessario l’intervento di altri poliziotti in…

46 minuti fa

Un’opera strategica per la sanità del Mezzogiorno, con un investimento complessivo che sfiora i 400 milioni di euro, destinata a rafforzare il sistema dei trapianti e della ricerca biomedica in Sicilia. È Il Sole 24 Ore, nell’edizione odierna, a dare conto dei passi avanti per la realizzazione del nuovo centro di ricerca Ismett a…