Le Vie dei Tesori torna a Messina per il sesto anno, i luoghi da scoprire

di siciliafan.it - 3 anni fa

Dalla Prefettura che aprirà al pubblico l’appartamento presidenziale riservato al Capo dello Stato, all’Archivio di Stato che è uno scrigno della memoria della città e presenterà documenti importanti sulla ricostruzione dopo il terremoto del 1908. Ma soprattutto l’antica abbazia di santa Maria di Mili voluta dal gran conte Ruggero, tra le più antiche testimonianze…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le Vie dei Tesori torna a Messina per il sesto anno, i luoghi da scoprire è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Secondo quanto riportato da Luigi Butera su Tuttosport, il Palermo di Inzaghi si prepara a debuttare in campionato davanti a un “Barbera” pronto a superare quota 30 mila spettatori. I rosanero cercano subito una partenza convincente dopo l’estate di entusiasmo e il mercato che ha portato innesti di livello. Confermato il 3-4-2-1 con Pohjanpalo…

36 minuti fa

Il Palermo di Pippo Inzaghi debutta in campionato davanti a un “Barbera” da oltre 30 mila spettatori. Come sottolinea Luigi Butera su Tuttosport, sono già 28.549 i biglietti venduti per la sfida con la Reggiana e il dato finale supererà quota 30 mila, in un’atmosfera simile a quella vissuta nell’amichevole contro il Manchester City. In […]